Type to search

Ristorante la Fortuna

Collaborazioni

Ristorante la Fortuna

Share

Se amate la cucina asiatica degno di nota è il ristorante La Fortuna in provincia di Firenze. Il ristorante ha ben due sedi, una ad  Empoli e l’altra a Vinci, precisamente a Sovigliana.

Il locale di Empoli è un locale storico aperto da circa 20 anni, offre una cucina cinese, mentre la sede di Vinci è un ristorante asiatico, in cui oltre alla cucina cinese, si possono gustare piatti  giapponesi e thai. Entrambi caratterizzati da una location glamour, pulizia e attenzione al dettaglio.

L’ambiente è molto accogliente, si scorge subito che vi è un’attenzione al dettaglio, alla qualità del cibo e all’estetica dei piatti. i menù non sono standard ma preparati con dedizione dagli chef che seguono antichi procedimenti. I menù possono essere a buffet, alla carta, all you can eat oppure si può approfittare del take away per mangiare a casa.

Se si è in compagnia si può prenotare un privé e richiedere  un menu speciale dedicato che può essere scelto anche  al momento.

Altro importante aspetto da non sottovalutare è la possibilità di poter ordinare un menù senza glutine, quindi ottimo per chi è celiaco.

Per maggiori informazioni visitate il loro sito per scoprire tutti menù e orari di apertura e chiusura oppure per prenotare.

ristorante la fortuna

 

#ad, #ristoranteLaFortuna, #sushilover, #ristoranteAsiatico

Articolo scritto in collaborazione con il Brand

 
 
Previous Article

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Send this to a friend