Type to search

Payback – la mia carta fedeltà

Recensioni

Payback – la mia carta fedeltà

Share
Payback

PAYBACK – la mia carta fedeltà

Da poco ho scoperto l’esistenza dell’Applicazione PAYBACK e per me è stata una vera salvezza. Non so voi, ma io mi diverto tanto a fare la raccolta punti per poi ottenere dei buoni sconto o dei premi. Ma con mille carte in borsa rischio sempre di perderne qualcuna, oppure non sempre riesco ad accumulare la giusta quantità di punti per ottenere un premio.

Ora vengo a scoprire che esiste un programma fedeltà che mi permette di avere una sola carta valida presso più Partner: sia per lo shopping online che per i negozi fisici. Una sola carta fedeltà in cui far confluire tutti i punti e che non potrò più perdere! Secondo voi cosa ho fatto? Avete intuito benissimo, ho scaricato sul cellulare l’App PAYBACK aderendo al programma.

I Partner sono tantissimi: Carrefour per la spesa, la Esso per il carburante, Mondadori Store, BNL, American Express, Hello bank!, GrandVision, Mediaset Premium, Hertz, Sorgenia e molti altri.

Sul web, invece, si può scegliere di comprare su oltre 70 siti, quali ad esempio Zalando, Booking, eBay, Groupon, Expedia, YOOX, Groupalia, Asos.Ogni giorno, inoltre, se si va nella sezione Coupon dell’App PAYBACK si possono trovare tante offerte per accumulare punti extra rispetto a quelli accumulati con gli acquisti fatti nei negozi o online.

In questo modo sarà anche più semplice accumularne tanti per poter ricevere dei premi bellissimi. Ti stai chiedendo come utilizzare i punti accumulati? Sull’App si può visionare un catalogo in cui si può scegliere tra diverse categorie di premi, oltre 180 premi: oggetti per la casa, idee per il tempo libero, oggetti per la cura e la bellezza, buoni sconto, due notti in alberghi convenzionati, biglietti per il cinema e tanto altro. Io ho già adocchiato un corso di cucina per due persone , un ferro da stiro ed un robot…Vi ho incuriosito?

Allora scaricate l’App PAYBACK sul vostro cellulare o visitate il sito per scoprire tutti i dettagli e per visionare il catalogo.

#AppPAYBACK #OvunqueConPAYBACK

Articolo scritto in collaborazione con il Brand

Buzzoole

Lucia Antenori

Lucana di nascita, toscana di adozione. In cucina mi piace scoprire sapori antichi e sperimentarne di nuovi.

  • 1

6 Commenti

  1. uso questo sistema e mi trovo benissimo

    Rispondi
  2. articolo molto interessante, grazie per le informazioni!

    Rispondi
  3. Una.cosa molto interessante…

    Rispondi
  4. Interessante, grazie mille per le informazioni

    Rispondi
  5. Molto comoda, la ho pure io!

    Rispondi
  6. Non la conosco…. devo leggere

    Rispondi

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.