Type to search

Recensioni

Amo Essere Biologico la nuova linea di Eurospin

Share
Amo Essere Biologico

Amo Essere Biologico, la nuova linea di Eurospin

“Noi siamo quello che mangiamo“.  Scegliere di mangiare alimenti biologici è la scelta più intelligente non solo per salvaguardare la nostra salute ma anche quella del nostro pianeta.”

Biologico non significa solo evitare pesticidi chimici o colture OGM nella coltivazione delle materie prime ma anche essere in armonia con la natura, trovare il giusto equilibrio con sé stessi e le proprie necessità, rispettare il nostro mondo e preservarlo per chi verrà dopo di noi. Essere biologico è uno stile di vita”.

Questa è la filosofia dell’ Eurospin che dopo aver lanciato sul mercato una linea tutta dedicata al Veg (Fior di Natura) , ora ce ne propone un’altra altrettanto interessante: la linea Amo Essere Biologico.

Questa linea di prodotti provenienti da agricoltura biologica, comprende una vasta gamma di specialità, dai cereali alla pasta, prodotti da forno, uova, latte, yogurt, cioccolato ed altro ancora. Tutti i prodotti sono certificati secondo le norme europee e realizzati nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente.

Per il lancio della linea Amo essere Biologico, Eurospin mette a disposizione di noi clienti un team di esperti costituito da una nutrizionista, uno chef, un personal Trainer e una green blogger, che risponderanno alle nostre domande aiutandoci a seguire un percorso di uno stile di vita sano, buono e sostenibile.

Sul sito, inoltre, potete scoprire in modo più dettagliato tutte le informazioni riguardo ai prodotti che si possono comprare, tante ricette sfiziose da rifare a casa e tanti consigli utilissimi per il nostro benessere suggeriti dal team degli esperti che potete seguire nella pagina Facebook ufficiale di Eurospin.Non è finita qui, Eurospin con la sua nuova linea “Amo essere Biologico” ci permette di comprare dei prodotti di alta qualità ad un prezzo molto conveniente . La qualità delle marche di proprietà di Eurospinun è garantita dalla selezione dei fornitori e delle materie prime utilizzate che non hanno nulla da invidiare alle grandi marche.

#amoesserebiologico #Eurospin #eurospinbio

Articolo scritto in collaborazione al brand

Buzzoole

Tag

You Might also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.