Type to search

Lorenzo de’ Medici-miglior ristorante senza glutine di Firenze

Recensioni

Lorenzo de’ Medici-miglior ristorante senza glutine di Firenze

Share

Per chi vive a Firenze o si trova in questa splendida città per turismo, consiglio di fermarsi a pranzo o a cena  presso il Ristorante Pizzeria Lorenzo de’ Medici. Locale molto particolare nel design  che si trova in pieno centro.  Visitate il sito per poter ottenere maggiori informazioni, per scoprire come raggiungerlo o prenotare on line.

La cucina è quella tipicamente toscana, con prodotti del territorio selezionati con cura e comprati da piccoli fornitori locali per garantirne la qualità. Si può scegliere, inoltre, tra una vasta gamma di vini.

Specializzati anche in cucina senza glutine, dalla pizza agli antipasti e ai dolci. Se siete amanti della carne,inoltre, potrete gustare una chianina di prima scelta morbidissima.

Qui da Lorenzo De’Medici  c’e’ posto sia per chi vuole fare una cenetta romantica sia per chi arriva in comitiva per festeggiare una laurea o un evento particolare.  Le varie sale offrono ambienti diversi sia esterni che interni,  tutti climatizzati e  forniti delle migliori tecnologie, privi di barriere architettoniche.  Può ospitare fino a 350 persone, con un dehors esterno in legno.

A questo punto, cari amici, aspetto i vostri commenti per sapere se il locale vi sia piaciuto.

 

 

#glutenfree #pizzasenzaglutine #steakhouse

Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il brand

Buzzoole

Lucia Antenori

Lucana di nascita, toscana di adozione. In cucina mi piace scoprire sapori antichi e sperimentarne di nuovi.

  • 1

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.