Type to search

Collaborazioni e recensioni Snack

L’ABC della Merenda di Parmareggio

Share
L'ABC della Merenda di Parmareggio

L’ABC della Merenda di Parmareggio

Per noi mamme non è sempre semplice trovare la merenda giusta per i nostri bimbi. Spesso si comprano prodotti ricchi di grassi e zuccheri che per quanto possano sembrare allettanti danneggiano la salute dei nostri figli.

Finalmente ho trovato la merenda ideale da mettere nello zaino di mio figlio quando va a scuola o da proporgli il pomeriggio come spuntino dopo la palestra o mentre fa i compiti.

Di cosa sto parlando? De L’ABC della Merenda di Parmareggio, la conoscete?

E’ gustosa e nutriente, completa ed equilibrata, ricca di vitamina A, C e la giusta quantità di calcio e di carboidrati per affrontare con la giusta carica le attività della giornata. Un’idea originale, un kit che contiene tre prodotti.

Possiamo scegliere tra quattro kit diversi: una confezione contenente un pezzo di Parmigiano Reggiano, un frullato 100% frutta al gusto pera e frutta secca ( noci, uva e anacardi), ottima per i celiaci poiché priva di glutine; due confezioni con Parmareggio Snack, i grissini e un succo a scelta tra pera o pesca; una confezione contenente un Formaggino Parmareggio, grissini e frullato 100% frutta gusto pera, per chi ama un formaggio più cremoso.Come possiamo vedere è una merenda che propone sia il salato che il dolce ed ha un contenuto nutrizionale equilibrato. Molto pratico grazie alla sua confezione sottovuoto che può rimanere fuori dal frigo fino a 4 ore.Ma non è detto che vada bene solo per i nostri bambini, devo confessarvi che il kit con la frutta secca è il mio fuori pasto preferito, ed ogni mattina la metto in borsa prima di andare a lavoro. Oltre ad essere buona, la frutta secca aiuta l’organismo ad abbassare il colesterolo e a proteggere il cuore; mentre il formaggio assicura il giusto apporto di calcio per mantenere sane le ossa.Dove potere trovare questa merenda? In tutti i supermercati al reparto merende fresche del banco frigo. Provatela e fatemi sapere cosa ne pensate. Sono curiosa di sapere anche il vostro parere anche se sono convinta che condividerete quanto vi ho detto.

Parmareggio è attenta ai piccoli consumatori, se andate sul sito parmareggio.it potete trovare una sezione dedicata ai bambini con giochi, fumetti, papertoys, suonerie e tante altre cose interessanti tutte da scoprire#parmareggio

 

Buzzoole

Tag

9 Commenti

  1. Buoniii adoro i prodotti Parmareggio!! <3

    Rispondi
  2. In effetti è davvero è un’ottima alternativa alle solite merende!

    Rispondi
  3. Ottima idea ! A mio figlio piace tanto, dopo gli allenamenti !

    Rispondi
  4. I prodotti Parmareggio sono davvero fantastici

    Rispondi
  5. Mio figlio va matto per i formaggini 🙂

    Rispondi
  6. Un nome una garanzia… io li acquisto sempre!

    Rispondi
  7. Davvero una merenda sana e nutriente !

    Rispondi
  8. Non sono una bambina, ma a volte me la compro perchè c’è quel formaggio che mi fa impazzire

    Rispondi
  9. Che buona questa merenda e poi è Parmareggio!!!

    Rispondi

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.