Type to search

Sperlari Morbidizie deliziose caramelle gommose

Senza categoria

Sperlari Morbidizie deliziose caramelle gommose

Share

Sperlari Morbidizie deliziose caramelle gommose

Quando la voglia di morbidezza diventa irresistibile allora è il momento di comprare le Morbidizie. Cosa sono? Non le conoscete ancora? Sono caramelle buonissime, la novità in casa Sperlari  .

Potete scegliere tra tre diversi formati. Morbidizie rombi, Morbidizie mix e Morbidizie fiori.

Morbidizie rombi: morbide caramelle a forma di rombo, ricoperte di cristalli di zucchero e dall’irresistibile gusto di liquirizia.

Morbidizie mix: Caramelle gommose dal sorprendente gusto e profumo di frutta, uniti all’intenso gusto liquirizia.

Morbidizie fiori: Caramelle morbide e colorate a forma di fiore, ricoperte di cristalli di zucchero, in cui la freschezza della liquirizia incontra l’avvolgente gusto della frutta.

La loro morbidezza conquisterà tutti grandi e piccini, ve lo garantisco!

Quando penso alle caramelle Sperlari non posso non tuffarmi nei ricordi e ripensare a tutte le golosità che ci ha proposto in tutti questi anni. Capita anche a voi?

Non dimentichiamoci che “Sperlari dal 1836 è simbolo del prestigio e della qualità della migliore tradizione italiana nell’arte dolciaria”. Oggi come ieri la Sperlari ci sorprende sempre con le sue dolci novità. È un’azienda sempre al passo con i tempi che coniuga tradizione, bontà e qualità. Visitate il nuovo sito, ora anche mobile friendly, con un layout più fresco, chiaro e dinamico, che permette di far conoscere al meglio l’ampia gamma delle caramelle Sperlari, le caratteristiche e le sue novità.

Oltre ai vari prodotti, tutti corredati da una puntuale scheda sulle informazioni nutrizionali, potete trovare anche sezioni dedicate alle ricette, alle iniziative Sperlari ed altro ancora. Andate a curiosare come ho fatto io! Troverete tante cose interessanti! Un’altra importantissima novità è che in tutti i punti vendita se acquistate le Morbidizie avrete subito un buono sconto di 0.50€ immediatamente scontabile alla cassa.

Visitate il sito per scoprirete tutte le novità. E se volete restare aggiornati potete visitare anche la pagina Facebook  e lasciare un like.

Vado a fare una scorta di Morbidizie, le mie preferite sono quelle a forma di rombi e le vostre? Sono curiosa di saperlo! Ciao a tutti e alla prossima! #Sperlari #Morbidizie #CaramelleGommose

 

 

 

 

 

 

 

 

Buzzoole

Tag
Lucia Antenori

Lucana di nascita, toscana di adozione. In cucina mi piace scoprire sapori antichi e sperimentarne di nuovi.

  • 1

3 Commenti

  1. non amo la liquirizia, ma questi con la frutta mi incuriosiscono molto

    Rispondi
  2. Ma che buone!!!

    Rispondi
  3. Ho sempre gradito queste caramelle!!! Troppo buone..

    Rispondi

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.