Shake Medical & Fitness
Avete mai sentito parlare di Shake Medical & Fitness? E’ un poliambulatorio privato che si occupa di prevenzione e cura dello stato di salute attraverso una metodologia totalmente naturale e fisiologica che pone attenzione anche all’aspetto psicologico e fisico. Il centro, quindi, non si occupa solo di dimagrimento, ma offre visite specialistiche, visite fisiatriche e ortopediche.
Shake Medical & Fitness
Shake Medical & Fitness nasce a Bologna nel 2009 dal desiderio di diffondere e condividere una nuova realtà volta al miglioramento della forma fisica e dello stato di salute della persona.
L’aria che si respira frequentando il Centro è quella di un ambiente familiare, giovanile e molto gradevole ed è un unico centro per diagnosi, terapia e riabilitazione in sala.
Il suo obiettivo principale è quello di fornire a ciascun cliente che sceglie il centro per dimagrire, gli strumenti atti a conseguire e mantenere uno stile di vita sano basato su una regolare attività fisica e un’alimentazione corretta. Lo fa mettendo a disposizione professionisti della nutrizione e dando un supporto psicologico verso l’approccio al cibo. Il percorso offerto, quindi, è multidisciplinare: motorio, fisioterapico, alimentare ed psico-educativo, basato su una metodologia che unisce l’aspetto medico ( MEDICAL) al migliormento dell’efficienza fisica (FITNESS).
Dopo una accurata valutazione della composizione corporea ed un’accurata anamnesi dello stato di salute del cliente, il Centro Shake Medical & Fitness mette a disposizione un percorso metabolico formato da Check up metabolico, educazione alimentare, attività motoria con personal trainer, educazione posturale, visite specialistiche in campo fisiatrico, ortopedico, medicina dello sport ed in campo diagnostico ( ecografia), fisioterapia ed elettroterapia tecarterapia.
Il Centro, inoltre, è convenzionato con i più grossi fondi assistenza sanitaria e alcune assicurazioni. Se vi ho incuriosito visitate il loro SITO per saperne di più.
#shakemedicalandfitness #ad #centrodimagrimentobologna