Type to search

Caramelle Galatine buon compleanno!

Senza categoria

Caramelle Galatine buon compleanno!

Share
Caramelle galatine

Caramelle Galatine, buon compleanno per i 60 anni!

Chi non conosce le famosissime caramelle Galatine dal gusto delicato e leggero? Io le adoro oggi come le adoravo ieri da bambina, erano le caramelle che mia madre comprava a noi figli e sono quelle che io da madre compro a mio figlio.

Caramelle galatine

Non è un caso che queste deliziose caramelle siano tra le più amate del mercato, il loro successo è dato fondamentalmente dal fatto che sono realizzate con prodotti  naturali, ingredienti genuini quali il latte per l’80%, miele e yogurt . Negli anni i gusti delle caramelle si sono arricchiti con ingredienti nuovi come ad esempio pezzi di cioccolata, mentre le nuovissime tavolette hanno aggiunto al latte anche la fragola.

Quest’anno Galatine, storico marchio del gruppo Cloetta, festeggia  i suoi 60 anni mantenendosi sempre attuale e moderno.

60 anni sono un compleanno veramente importante e Galatine vuole festeggiare questo straordinario traguardo insieme ai suoi consumatori con delle interessanti novità. Una novità è la confezione esclusiva limited-edition dedicata al “Latte”: colorata e divertente. Mentre da luglio al 16 ottobre è stato proposto un contest e in palio c’erano una fornitura di prodotti Galatine e una bellissima macchina fotografica istantanea.

Se siete curiosi visitate la pagina facebook del brand per scoprire di più su Galatine e se vi connettete al link  potrete scoprire anche tante curiosità e aneddoti sulla storia di Galatine dal 1956 ad oggi posizionati su una time-line interattiva. Potrete leggere, inoltre,  i ricordi legati al Brand di chi ha partecipato al contest (messaggi, testi, foto).

Guardate il video dei 60 anni di Galatine

#Galatine #auguriGalatine #60anniconGalatine

[wysija_form id=”1″]

Buzzoole

Lucia Antenori

Lucana di nascita, toscana di adozione. In cucina mi piace scoprire sapori antichi e sperimentarne di nuovi.

  • 1

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.