‘aPizzaPollo, la pizza di petto di pollo
Dovete sapere che qualche giorno fa mi sono lussata una spalla e sono bloccata con un braccio in un fastidioso tutore.
Certo in queste condizioni è difficile per me cucinare. Oggi, così, al supermercato cercavo qualcosa da poter preparare per cena. Qualcosa di veloce ma allo stesso tempo qualcosa di buono…
Chi mi conosce sa che non mi accontento facilmente. Per caso nel banco dei surgelati sono stata colpita da una confezione di un prodotto per me nuovo: ‘aPizzaPollo.
Voi mi chiederete cosa sia! Ho scoperto che è una cotoletta di pollo guarnita come una pizza, con pomodoro, origano e mozzarella.
Sono rimasta un po’ perplessa ma poi ho fatto prevalere la curiosità e devo dire che non ne sono rimasta affatto delusa, l’istinto ha avuto ragione, un prodotto veramente buono nel suo genere. Una croccante panatura a base di mais e riso, senza glutine e senza uova, avvolge un tenero filetto di pollo straordinariamente morbido dal sapore di una pizza margherita.
E’ un piatto completo, veloce da cuocere, ricco di proteine con pochi carboidrati. Adatto a tutti, bambini, adulti e sportivi. Da proporre a cena come piatto unico da accompagnare con dell’insalata, oppure come secondo a pranzo, ma anche come aperitivo da condividere con gli amici non sarebbe male!
Dimenticavo di dirvi che ci vuole pochissimo tempo per prepararlo, basta riscaldare il forno a 230°, infornare ancora surgelato e dopo 12 minuti è pronto. Sentirete che profumino! Buono buono!
Ma se non volete accendere il forno, non preoccupatevi, potete cuocerlo in una padella.
Lo ricomprerò molto volentieri! Per saperne di più visita il sito.
#apizzapollo #ad
Articolo scritto in collaborazione al Brand.
6 comments
L’ho provata anche io ed è davvero deliziosa!
Concordo!
L’ho provata anch’io! Buonissima!
Devo prenderli a mio figlio, aprezzerà sicuramente!
Provato. Buonissimo
Da provare assolutamente