Type to search

I primi 40 anni di Dietorella

Senza categoria

I primi 40 anni di Dietorella

Share

I primi 40 anni di Dietorella

Auguri Dietorelle! Festeggiamo con piacere tutti insieme un compleanno importantissimo: i tuoi primi 40 anni. Dietorelle vuole festeggiali insieme a tutti noi consumatori condividendo questo eccezionale traguardo.

Se come me siete golosi ma allo stesso tempo fate attenzione alle calorie, allora dovete sapere che oggi le Dietorelle sono ancora più attente alle nostre esigenze: ricche di succo di frutta, prive di aromi artificiali, senza coloranti e dolcificate in modo naturale con estratti di stevia. Cosa si vuole più da una caramella?

Possiamo, inoltre, trovare tanti gusti e consistenze: dalle caramelle gommose alla liquirizia o menta, a quelle morbide alla frutta, gusto fragola, limone, frutti rossi o agrumi; dalle dure ripiene di frutta o rinfrescanti al gusto di menta e ice alle gelées alla mora, fragola, ciliegia e pompelmo rosso. Potete, quindi, scegliere tra tante consistenze e tanti gusti!

Qual è la mia preferita? Vi ho già detto che sono golosa quindi mi piace variare e assaggiarle tutte, conservando quelle alla menta per le giornate lunghe di lavoro da gustarle dopo un pranzo fuori casa.

I primi 40 anni di Dietorella

i miei primi 40 annii primi 40 anni di dietorelle

Ma non finisce qui! Oltre alla novità della ricetta Dietorelle vuole farci anche un altro regalo per festeggiare i suoi 40 anni.

Quale? Vi ho incuriosito?

Dietorelle in collaborazione con le Pandorine brand ha indetto un concorso mettendo in palio 80 borse Limited Edition firmate Le Pandorine.

 

 

 

 

Partecipare è facilissimo vi basterà acquistare le caramelle in formato busta (nei supermercati) o in formato astuccio (nei bar o tabacchi) , collegarsi al sito , inserire il codice riportato sulla confezione e scoprirai subito se hai vinto una delle borse in palio!

Ma per conoscere tutti i dettagli del concorso, ma anche delle novità ti consiglio comunque di visitare il sito .

I festeggiamenti dei 40 anni non finiscono qui, ma continueranno tutto l’anno con tante ed interessanti iniziative che potrai scoprire sul sito ufficiale e sulla pagina facebook di Dietorelle, se lascerai un like alla pagina resterai aggiornato su tutte le novità!
#Dietorelle #DietorellePandorine #stevia #Dmoments #40anniDietorelle #dietorelle

Questo è un articolo pubblicitario. #sponsored

Buzzoole

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Send this to a friend